Se dicessimo che una giovane e bella dominicana sta facendo molti soldi vendendo il proprio corpo, immediatamente vi mettereste a pensare male. Ma le cose non stanno come pensate voi.

Margarita Dominguez ha preso un’idea, originale ma che sembra avere una certa diffusione, dipingersi il logo di uno sponsor addosso, e le ha aggiunto un tocco sexy: infatti il disegno è fatto in bodypainting sul corpo della ragazza quasi completamente nuda.

martina dominguez bodypaiting pubblicitario_thumb[1]

Margarita, che fa anche la pianista e si è esibita con importanti orchestre, racconta di non sentirsi a disagio neppure quando ci sono centinaia di persone agli eventi intorno a lei che la fotografano praticamente nuda: “Mi sento a mio agio con il mio corpo”, spiega.

L’idea di fare da cartellone pubblicitario umano le è venuta un paio di anni fa, quando aveva iniziato a fare la modella, e ha deciso di monetizzare i molti sguardi verso di lei ed il suo bel fisico.

martina dominguez bodypaiting pubblicitario 2_thumb[2]

Loading...

2 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Bodypaiting… pubblicitario