Grazie alle vostre segnalazioni, ecco altre 10 pubblicità di cattivo gusto. Date un’occhiata anche alla puntata precedente, se non l’avete già vista.
Anche una banale borsetta può essere… sconveniente.
Questa pubblicità decisamente molto provocatoria vuole sensibilizzare sul problema degli scarichi in fiumi e laghi.
Una pubblicità innocente se confrontata con altre di questo elenco, anche se lancia il messaggio che regalare diamanti serve a conquistare… non esattamente il cuore.
La famosa campagna Puma che aveva sollevato molte polemiche, accusata (non a tutti i torti) di essere decisamente esplicita.
Arance brasiliane. E per cosa è famoso il Brasile? (Un più a chi dice ceretta…)
Pubblicità sull’AIDS. Rende decisamente l’idea…
Va bene sensibilizzare i genitori sul fatto che non bisogna perdere d’occhio i bambini in piscina, ma il poster sul fondo della piscina è inquietante…
Un gadget di Axe, che rende il mouse un gioco sexy. Del resto, abbiamo già scoperto che con un mouse si possono fare cose molto più volgari.
Di per sé neanche sconvolgente, ma se considerate che è la pubblicità di una marca di preservativi e che su quei sederi disegnati ci va a sbattere continuamente gente….
Apparentemente molto innocente questa pubblicità di un lubrificante vaginale. Fino a che non vi rendete conto che manca una bitta, o meglio, che…
[…] more: http://notizie.delmondo.info/2012/08/31/altre-10-pubblicit-di-cattivo-gusto/#ixzz25OzDJxlA Share this:CondivisioneEmailFacebookTwitterLike this:Mi piaceBe the first to like this. Questo […]
[…] si sprechino. Dopo le due puntate precedenti (i link, per chi se le fosse perse, sono questo e questo), ecco una terza puntata. Ne approfittiamo anche per ringraziare tutti quanti ci hanno fatto delle […]