Una donna della Virginia (provenienza ironica data la storia che andiamo a raccontare) è stata arrestata per aggressione, e il giudice sta valutando se aggiungere ulteriori accuse.

Ma andiamo con ordine. La donna era a casa dell’ex-marito (incontrato sul posto) e un altro uomo, tutti apparentemente ubriachi. Secondo l’accusa, ad un certo punto la donna ha estratto un coltello e ha minacciato i due “Qualcuno mi lecchi la f..a oppure vi taglio la fo..uta  gola” (testuali parole del rapporto di polizia).

Il marito avrebbe immediatamente rifiutato, ma l’altro uomo aveva inizialmente ceduto alle minacce. Ma quando la donna si è tolta gli indumenti intimi, l’uomo ha cambiato idea a causa “del cattivo odore” che giungeva dalle parti intime della donna.

melissa-lee-williams

Fortunatamente per i due uomini, prima che la donna potesse mettere in pratica le minacce conseguenti alla sua “insoddisfazione”, è arrivata la polizia, allertata dai vicini che avevano sentito rumori e grida.

Police Report

news
Loading...

10 commenti

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Donna minaccia uomo con un coltello per avere del sesso orale. Ma alla fine lui rifiuta: “L’odore è troppo forte”