Stanchi del bungee jumping o del paracadutismo? Cercate nuovi modi per avere una scarica di adrenalina? A Detroit, negli USA, è nata Extreme Kidnapping che offre a chi cerca emozioni forti, un rapimento.
Avete letto bene: il servizio comprende opzionalmente anche l’essere ammanettati, schiaffeggiati dai rapitori, colpiti con una pistola elettrica oppure con spray urticante.
“Porta tutto ad un nuovo livello: se non hai la sensazione di essere rapito, e che la tua vita sia in pericolo, vuol dire che non stiamo facendo il nostro lavoro”, spiega Adam Thick, il fondatore della società. E per il massimo realismo spesso sono assunte persone con precedenti penali: lo stesso Thick ha avuto in passato una condanna come falsario, prima di aprire l’impresa di finti rapimenti.
L’idea è stata ispirata dal film The Game e il prezzo del servizio va dai 500 dollari in su: una delle particolarità è che il rapimento avviene anche molto dopo la richiesta, in modo da cogliere il cliente impreparato. Anche se spesso sono i clienti a decidere le modalità con cui essere “torturati”: un cliente ha chiesto di essere legato ad uno spiedo sopra al fuoco. Per garantire che tutto avvenga nel divertimento, è prevista una frase di sicurezza che il “rapito” può utilizzare per terminare il gioco qualora le cose diventassero per lui insopportabili.
[…] Stanchi del bungee jumping o del paracadutismo? Cercate nuovi modi per avere una scarica di adrenalina? A Detroit, negli USA, è nata Extreme Kidnapping che offre a chi cerca emozioni forti, un rapimento. […]