Un’azienda di New York, la Rapid Realty, ha offerto ai dipendenti un aumento di paga del 15%, se accettavano di farsi un tatuaggio del logo dell’azienda sul loro corpo. Più di 40 su 800 hanno già accettato.
Il titolare dell’azienda, che si occupa di compravendite immobiliari spiega che è certamente lui che paga ma non è stato lui ad avere l’idea. Anthony Lolli racconta infatti che è stato un dipendente a chiamarlo un giorno: “Ciao Anthony, mi sono fatto fare il tatuaggio del logo”. Quando il giorno dopo è venuto in ufficio Lolli gli ha chiesto come poteva ripagarlo, dato che gli sembrava una cosa doverosa. E da lì è nata l’idea.
E molti hanno accettato, pensando “Perché perdere soldi, e rinunciare a guadagnare molto di più facendo lo stesso lavoro?”, come racconta una dipendente. “È un bel modo per mostrare attaccamento all’azienda, e rende il lavoro divertente”, aggiunge un altro.
[…] 0 Recensito il 7 maggio 2013 da maria nel Incredible News […]
[…] l’ultima volta quest’anno, proclamiamo la curiosità Regina: Azienda dà aumento ai dipendenti che si fanno tatuare il logo | Soldi | Le news più strane: notizi…. Commento mio: Ma se poi il tatuato per qualche motivo viene licenziato: Continua a prendere soldi […]