Bart Simpson arrestato per possesso di arma da fuoco. A giudicare sarà Mr. Burns. Non è la trama di una nuova puntata dei Simpsons, ma un vero caso giudiziario al tribunale di Warwick Crown, in Gran Bretagna.

I protagonisti non sono i personaggi della serie animata, ma due omonimi della vita reale, anche se più di qualcuno aveva pensato ad uno scherzo. “Si tratta decisamente di una buffa coincidenza”, racconta un impiegato del tribunale, “ma sarà trattato con la massima serietà”.

bart simpsons e mr burns

Per la cronaca, Bart Simpson, dirigente 56enne è stato condannato a 140 ore di servizi sociali, riconoscendo la sua buona fede: l’uomo infatti ha il porto d’armi per difesa, ma non potrebbe portare l’arma fuori dalla sua proprietà. Simpson però aveva deciso di chiudere l’arma dentro il cassetto dell’auto, perché il suo appartamento era in corso di ristrutturazione, e voleva evitare di lasciare l’arma alla portata degli operai.

Loading...

1 commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Bart Simpson vs Mr. Burns: ma è un vero caso giudiziario