Il momento, per Silvio Berlusconi, non è dei migliori. Risultati elettorali e vicissitudini varie che si accavallano. La compagnia aerea Ryanair ha scelto così Berlusconi come “involontario” testimonial per l’ultima campagna pubblicitaria: e non siamo sicuri che quest’ultimo ne sarà particolarmente contento, dato che la pubblicità fa pesanti allusioni alla fama di “sciupafemmine” del Presidente del Consiglio.

ryanair

Infatti, l’immagine è quella di un Berlusconi preoccupato, con un “fumetto” che dice “solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento”, e il claim che continua “Una scappatella con Ryanair €12”.

Non è la prima volta che Ryanair prende di mira personaggi pubblici sulle loro vicissitudini: tempo fa, era stata usata l’immagine di Valentino Rossi, che ai tempi aveva guai col fisco, per pubblicizzare i voli Milano-Londra, città in cui Rossi era stato accusato di essersi “nascosto” dal fisco italiano.

Ryanair.it

Loading...

4 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

La nuova pubblicità di Ryanair prende in giro Berlusconi