I funzionari di New York hanno criticato l’autore di un video di YouTube in cui questi riempire buche nelle strade della città con fiori, piccoli alberi e altre piante.

Coby Persin ha pubblicato un video su YouTube che mostrava che riempiva buche in città con terra e piante. Persin ha spiegato che ha avuto l’idea dopo aver colpito una buca, che gli ha fatto scoppiare un pneumatico sulla sua auto.

Il Dipartimento dei trasporti di New York ha però detto che i funzionari non hanno trovato divertente la cosa. “Oltre a mettersi in pericolo, gli alberi piantati da Persin sta mettendo in pericolo altre persone”, ha detto il dipartimento in una dichiarazione ai giornalisti.

L’idea di Persin però non è uno scherzo fine a sé stesso: l’idea è che le pianta non solo rendano visibili le buche, ma anche che gli automobilisti tendano istintivamente a scansarle, evitando quindi di mettere a rischio i propri pneumatici e le proprie sospensioni. E da quel che si vede nel video, la cosa sembra funzionare.

 

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Pianta fiori e alberelli nelle buche nell'asfalto di New York