I funzionari con un distretto scolastico del Texas hanno detto che uno studente di scuola media è stato punito per avere chiamato una spogliarellista per esibirsi a scuola.

Jenny LaCoste-Caputo, portavoce del Distretto scolastico indipendente Round Rock, ha detto che la spogliarellista è arrivata all’indirizzo dove era stata assunta per esibirsi verso le 11.30 e si è resa conto che era stsata chiamata alla scuola media Noel Grisham.

La donna ha chiamato la portineria per segnalare lo scherzo, senza entrare nell’edificio. Immediatamente sono scattate le indagini per scoprire chi aveva chiamato la spogliarellista. In breve il ragazzino è stato rintracciato: lo studente aveva usato il suo cellulare personale per chiamare l’agenzia e aveva pagato per le prestazioni dello spogliarellista usando la carta di credito dei suoi genitori. Lo studente è stato sottoposto ad un’azione disciplinare.

Il nostro personale ha gestito la situazione con il massimo del decoro e della professionalità”, ha detto il preside Paige Hadziselimovic in una e-mail ai genitori. “Pur deplorevole, l’incidente non ha avuto alcun impatto negativo su nessuno studente, a parte lo studente che è responsabile”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Studente delle medie chiama spogliarellista a scuola