La festa della donna è festeggiata in modo diverso nei vari paesi, e in molti casi i fiori hanno un ruolo centrale. In qualche caso, per le donne diventa un punto d’onore quello di ricevere tanti fiori, al punto che dallo scorso anno in Russia si sono diffusi servizi che permettono di affittare grandi mazzi di fiori e servizi fotografici, per scattare delle belle foto di cui poi vantarsi sui social.

Uno degli annunci circolati diceva: “Se tu o i tuoi amici non avete abbastanza soldi per comprare molti fiori per la Festa della Donna, abbiamo un bouquet di 101 rose per te. Lo porteremo a casa tua e avrai 10 minuti per scattare tutte le foto che vuoi”.

L’idea è venuta ad un imprenditore dopo avere notato tre ragazze che si scattavano selfie in un bar con dei fiori esposti dal locale, cosa che lo ha portato a pensare che per molte non è importante solo ricevere fiori, ma anche (e forse soprattutto) poter postare su internet delle belle foto con essi.

L’imprenditore ha dovuto ammettere che al momento il servizio non è popolare come sperava sarebbe diventato, ma aggiunge anche che l’interesse è molto ed è fiducioso che il suo business possa svilupparsi notevolmente.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Azienda affitta fiori per chi vuole fare bella figura per la festa della donna