Un club dell’Oregon si sta preparando ad aprire un nuovo campo da golf che prevede per i giocatori un’esperienza davvero unica: a lavorare come caddy ci saranno infatti delle capre.

Il Retreat & Links at Silvies Valley Ranch di Seneca ha dichiarato che il nuovo percorscorso, battezzato “McVeigh’s Gauntlet”, sarà inaugurato entro la fine dell’anno e attualmente il resort sta addestrando le capre a fare da caddy per i golfisti che si metteranno alla prova sul nuovo campo.

Il club ha spiegato che le capre indosseranno speciali imbragature per degli zaini in modo che possano trasportare mazze, magliette, palline e persino bevande.

Stiamo portando l’esperienza del golf a Silvies Valley Ranch ad un nuovo livello, nel 2018”, ha detto il proprietario del club, Scott Campbell.

Abbiamo sviluppato un programma di addestramento caddie senza precedenti con il nostro caddie capo, Bruce LeGoat, per garantire che lui e il suo team siano pronti per l’inaugurazione di The Gauntlet quest’estate. Stiamo davvero ridefinendo le attività delle capre e del golf al ranch. Potete immaginare ad un altro campo in cui i caddy sono letteralmente nati, cresciuti e istruiti completamente nella proprietà? Ti daremo un caddie che conosce davvero il percorso e non ti darà nessun cattivo consiglio – e lavorano per noccioline!

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Glof club addestra capre come caddie