Un ristorante del Massachusetts ha decsio di offrie un hamburger speciale per San Valentino, che incude un anello di fidanzamento con diamante nel panino

Il Northend di Pauli a Boston ha condiviso una foto del “Big Boy Burger”, che viene venduto al prezzo di 3.000 dollari che presenta una romantica sorpresa alloggiata nel panino. L’hamburger (che doveva essere ordinato con almeno 48 ore di anticipo), infatti contiene un anello di fidanzamento Neil Lane da 7/8 di carato realizzato da Kay Jewelers nel panino, incluso nel prezzo.

E’ dotato di un anello di fidanzamento per proporti alla tua amata più tardi quella sera. Rendi questo il San Valentino migliore ancora!”, ha scritto il ristorante, continuando poi: “Nulla dice ‘ti amo’ come il miglior hamburger di Boston sormontato da un anello taglio ‘Princess’ incorniciato da diamanti tondi su una banda di 14k, oro. Per 3,000$, potete assaporare il Big Boy Burger di Pauli e sobbollire in dolce beatitudine, se dicono di sì!”.

Non si sa quante richieste ci siano state in occasione della festa. Da parte nostra, non possiamo notare come un fast food solitamente non sia un posto particolarmente romantico, ma è vero che è questione di gusti e ci sono coppie che arrivano a sposarsi da McDonalds’s (al punto che a Hong Kong qualche anno fa la catena ha lanciato il “McWedding”)

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Fast food offre piatto speciale per San Valentino: hamburger da 3.000 dollari, con anello di fidanzamento incluso