Lo zoo del Bronx, a New York offre ai visitatori la possibilità di mostrare il loro “affetto” per i loro amati in occasione di San Valentino, battezzando uno scarafaggio gigante del Madagascar.

Lo zoo, che offre già da qualche anno promozioni legate agli scarafaggi per il giorno di San Valentino, ha annunciato la campagna “Name a Roach” anche quest’anno, che consente ai clienti dello zoo di battezzare uno scarafaggio per 15 dollari.

La quota include un certificato digitale che dichiara ufficialmente l’attribuzione del nome ad uno degli scarafaggi giganti del Madagascar. La promozione di quest’anno offre anche pacchetti più costosi che includono certificati stampati, spille a forma di scarafaggio, scarafaggi di cioccolata e anche calze stampate con disegni di scarafaggi.

“Gli scarafaggi sono per sempre”, scherza un video creato dallo zoo per promuovere la campagna. Va da sé che in passato il “regalo” dello scarafaggio battezzato non è spesso stato usato da chi intendeva fare un complimento all’amata (o all’amato), ma non sono mancati anche sinceri amanti degli animali che hanno colto quest’iniziativa anche per sostenere lo zoo.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Per San Valentino, zoo di New York offre agli “innamorati” di battezzare uno scarafaggio con il nome dell'amato