La polizia della Florida ha chiesto via Facebook all’ignoto proprietario di una valigetta abbandonata di presentarsi e chiedere indietro 10,75 libbre (4,8 Kg) di marijuana trovata al suo interno.

Il Dipartimento di Polizia di Pembroke Pines ha spiegato che gli agenti Jon Cusack e Peterson Jacques hanno risposto ad una chiamata dell’Arium Resort, dove il personale addetto alla manutenzione aveva segnalato una valigetta abbandonata nel parcheggio.

Gli agenti hanno determinato che la valigetta non era pericolosa, ma conteneva invece una grande quantità di marijuana accuratamente impacchettata.

Se questa valigetta o il suo contenuto ti appartengono ci piacerebbe sentire la storia. Per favore chiamaci”, ha scritto la polizia su Facebook. Una chiamata è però improbabile, dato che la marijuana è legale in Florida solo per ragioni mediche, ed è quindi non è da escludere che la droga trovata avesse origine (o destinazioni) illegali. Ma tentare non nuoce, devono aver pensato gli agenti.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Polizia lancia appello su Facebook per trovare il proprietario di una borsa piena di marijuana