Guidare in stato di ebbrezza è pericoloso si per sé, ma un uomo che aveva alzato troppo il gomito è riuscito a fare qualcosa di ancora peggio.

La polizia in Cina ha arrestato un uomo  filmato mentre stava in piedi sulla sua auto in movimento sulla strada, senza nessuno al volante della vettura. I fatti sono avvenuti a Bengbu, nella provincia di Anhui. Le videocamere di sicurezza di alcuni negozi nella zona mostrano l’uomo in posa in piedi sul tetto della sua auto mentre questa percorre quasi 2km lungo la strada.

La polizia ha detto che l’uomo è stato visto usare il piede attraverso il tetto apribile aperto, per girare il volante e direzionare l’auto mentre viaggiava a bassa velocità nel traffico.

Quando ha visto la polizia nelle vicinanze, l’uomo sarebbe risalito velocemente in auto avrebbe cercato di allontanarsi, ma è stato ugualmente arrestato e denunciato per una guida pericolosa e guida in stato di ebbrezza. L’uomo avrebbe poi spiegato che stava festeggiando un grosso affare appena siglato.

 

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Uomo arrestato: era in piedi sul tetto della sua auto in movimento (senza nessuno al volante)