Auto e camion coperti di fango e polvere possono diventare tele per creare opere d’arte: avevamo parlato qualche tempo fa di un appassionato inglese che faceva esattamente questo, e oggi parliamo di Nikita Golubev, meglio noto come “ProBoyNick”, che usa i veicoli sporchi che circolano per Mosca per esprimere la sua arte.

Golubev si è guadagnato migliaia di visitatori su Facebook ed Instagram, e con merito: le opere dell’artista infatti sono caratterizzate da una grande cura dei dettagli, che non possono che lasciare a bocca aperta.

Non è chiaro se i proprietari di furgoni ed automobili fossero d’accordo con Golubev per fargli trasformare i loro impolverati veicoli nelle tele per le sue opere, oppure se l’artista abbia girato per i parcheggi scegliendo le auto più sporche. Sicuramente, se i proprietari avevano intenzione di lavare l’auto adesso sicuramente rinunceranno, almeno fino alla prossima pioggia, perché sarebbe certamente un peccato cancellare delle opere del genere.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Artista russo trasforma camion sporchi in opere d'arte