Uno studio scientifico ha analizzato il collegamento tra attività sessuale e stipendio, ipotizzando che vi sia una correlazione tra di essi così come c’è tra lo stipendio e altri indicatori di benessere. I ricercatori sono convinti che una attività sessuale sopra la media sia un “sintomo” di produttività che si riflette anche sul lavoro, consentendo si raggiungere livelli di guadagni più elevati. L’attività sessuale è considerata del resto un indicatore di fattori quali salute, qualità della vita, benessere e felicità.

La ricerca ha confermato la relazione tra la frequenza dell’attività sessuale e lo stipendio, anche se va detto che non tutti concordano con la conclusione dei ricercatori che ritengono ci sia un rapporto di causa-effetto, e cioè che le persone guadagnino di più perché hanno un’attività sessuale più intensa, ma potrebbe essere anche l’esatto contrario, o potrebbero esserci casi di un tipo e casi dell’altro.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Studio: le persone che guadagnano di più fanno sesso più spesso