Motori

Studentessa russa ricopre l’auto di un milione di cristalli Swarovski

Daria Radionova

La ventunenne Daria Radionova non passa inosservata per le vie di Londra, quando è a bordo della sua Mercedes CLS 350 ricoperta di ben un milione di cristalli Swarovski. Una modifica che le sarebbe costata circa 20.000 sterline.


Daria Radionova

Daria vive in una zona di Londra affollata di ricchi studenti (per lo più medio-orientali), la maggior parte dei quali ha almeno una supercar: Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce (e anche una Range Rover dorata) sono all’ordine del giorno. Per questo la ragazza è andata in cerca di un’idea originale che rendesse la sua auto unica e la facesse spiccare in mezzo alle altre.

Daria Radionova

Per ricoprire l’auto di cristalli ha fatto venire un team dalla Russia, e ci sono voluti oltre due mesi per finire il lavoro, ma Daria ora è soddisfatta, e la sua auto è sempre al centro dell’attenzione. Non manca qualche critica da parte di chi giudica la cosa uno spreco ed un eccesso, ma la ragazza liquida senza pensarci le critiche: “Se te lo puoi permettere, che male c’è?”. Del resto, la difendono altri, personalizzando l’auto ha dato lavoro a diverse persone, se avesse semplicemente tenuto i soldi sotto al materasso sarebbero rimasti semplicemente là.

Loading...