Anche il 2014 è stato un anno pieno di stranezze. Ecco la “top ten” delle notizie più incredibili ma rigorosamente vere degli ultimi 12 mesi.
- Un’azienda ha messo in commercio degli slip dotati di finto pene contro i tentativi di violenze sessuale nei confronti delle donne, nella convinzione che questo scoraggi le aggressioni e i tentativi di stupro.
- Un uomo nato con due peni ha raccontato la sua storia in un’intervista, e di come vive il sesso e dei problemi che la difallia gli comporta nella vita quotidiana.
- Una ragazza inglese è rimasta incinta facendo sesso orale. In modo abbastanza complesso, per la verità, con una serie di coincidenze che comunque portano ad un risultato decisamente inatteso.
- Un’artista sudtirolese ha realizzato un’opera di body painting in cui la modella è dipinta da pappagallo: guardando la foto si fa decisamente fatica a capire che non si tratta di un pappagallo vero.
- Una ragazza si è presentata al pronto soccorso con un problema decisamente insolito: aveva un orgasmo che stava durando da oltre tre ore.
- Un’altra ragazza si è presentata al pronto soccorso credendo di avere una ciste o addirittura un tumore alla vagina: è venuto fuori che l’ultima volta che aveva fatto sesso con il fidanzato, i due erano ubriachi ed avevano “dimenticato” una cipolla nelle parti intime di lei.
- Un neo-sposino è stato arrestato la prima notte di nozze: è stato trovato con una prostituta con cui stava già tradendo la donna che aveva sposato poche ore prima.
- Brutta esperienza per un tassista russo: una ninfomane (descritta come “sosia di Angelina Jolie”) lo ha accoltellato perché lui si è rifiutato di fare sesso con lei.
- Un uomo pensava di aver le ore (anzi, i minuti) contati, dopo che un serpente velenosissimo lo ha morso. Allora ha deciso di aprirsi una birra, in modo da potersi bere un’ultima bionda prima di morire. E alla fine si è anche salvato.
- Una ricerca ha dimostrato che non è vero che i gatti non riconoscano le voci. Al contrario, è emerso che i gatti riconoscono benissimo la voce del padrone, ma la ignorano.