La ventiseienne Sandra Holmbom è una vera artista del make-up. A vedere i suoi lavori (su sé stessa, solitamente) viene decisamente difficile credere che non abbia una preparazione professionale.
Sandra ammette di avere una grande passione per gli “effetti speciali”, e mostra molto bene questo suo talento specialmente ad Halloween quando riesce a creare le maschere più mostruose. Inoltre, spesso la ragazza crea anche dei tutorial sul suo blog e su YouTube in cui spiega come ha realizzato il trucco.
I risultati del suo make-up sono fin troppo realistici, tanto che ogni tanto qualcuno la critica sul suo blog: “Ho commenti molto piacevoli sul trucco. E’ bello leggere i commenti di tutta la gente là fuori. A volte c’è qualcuno a cui non piace o che non lo capisce. Ma se cerchi di fare cose strane, questo è un complimento”.
Uno dei suoi lavori preferiti è quello che ha creato per un’amica lo scorso Halloween, realizzando un piccolo Alien che le spunta dalla fronte, “è stato divertentissimo farlo”.
Sandra dà inoltre un consiglio importante a chi vuole cimentarsi nel make-up: “Non abbiate paura di provare o di sbagliare. Potete sempre cancellare tutto e ricominciare daccapo”.