A volte non è bene mescolare le attività extrascolastiche con lo studio. E magari certe attività extrascolastiche sarebbe meglio lasciarle da parte.

Un diciottenne dello Utah è stato arrestato con il sospetto di essere l’autore di un furto in una villetta della città di Orem di proprietà di due anziani.

è meglio fare i compiti anziché rubare

Il proprietario della casa svaligiata si è svegliato quando ha sentito dei rumori nel suo studio, e quando è sceso ha notato la luce accesa, intravedendo un uomo che però si è dato immediatamente alla fuga.

Nonostante l’uomo non sia riuscito a fornire elementi utili per identificare il ladro, per la polizia non ci sono stati problemi a identificare il colpevole. Gli agenti infatti hanno trovato sul “luogo del delitto” una chiavetta USB persa dal ladro, che conteneva i compiti in classe di un certo Dallas Naljahih.

Gli agenti si sono dunque recati a casa del ragazzo, dove sono stati trovati anche alcuni oggetti sottratti nell’abitazione, e lo hanno arrestato.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ladro teenager dimentica i compiti sulla scena del crimine