Volete migliorare il vostro modo di baciare? Vi sentite soli? Una designer della Florida ha la soluzione al vostro problema: un cuscino dotato di labbra da baciare.
Emily King spiega come le è venuta l’idea: “Quando ero alle medie, tutti scherzavano sul baciare i cuscini per fare pratica. Credo di non essere l’unica per cui quegli scherzi avevano una certa verità. Ammettiamo che tutti da adolescenti ci siamo esercitati nei baci con il cuscino, e che sembravamo decisamente stupidi quando lo facevamo. Poveri cuscini.”
La realizzazione di questi cuscini non è stata neppure troppo complicata, sfruttando le bocche rimovibili dei manichini da addestramento per il massaggio cardio-respiratorio, ed Emily ha messo in vendita i cuscini per il giorno di San Valentino.
Racconta la designer: “Devo ammettere che quando ho parlato della mia idea ai miei amici, le reazioni di tutti quelli con più di 25 anni erano varianti di ‘è veramente inquietante’, mentre quelli più giovani pensavano fosse divertente e grandioso: medie e liceo sembrano le età in cui la gente apprezza di più l’idea. Io pensavo che fosse divertente, finché non ho realizzato il prodotto. È super inquietante. Ma in un certo modo sono fiera di me stessa per questo.”