Lo “shutdown” del governo americano, la chiusura di tutti i servizi dello stato federale conseguente al fatto che non sono autorizzate ulteriori spese, è stata al centro della cronaca di questi giorni, e probabilmente continuerà ad esserlo a lungo per i suoi effetti.
Approfittando dell’occasione, un’azienda americana di giocattoli erotici ha deciso una curiosa iniziativa per “consolare” i dipendenti (e, soprattutto, le dipendenti) pubblici americani che in questi giorni, come conseguenza dello shutdown sono a casa senza stipendio: regalare loro un vibratore per passare il tempo libero aggiuntivo in maniera divertente.
L’azienda ha messo a disposizione 200 vibratori, e assicura che non si tratta solo di un modo per farsi pubblicità. Tom Nardone, il titolare, spiega: “Li compriamo a bancali. Penso che adesso ne abbiamo 17.000 in magazzino. Così ho pensato, magari dovremmo dare un vibratore grati ai dipendenti federali. E qualcun altro ha detto: ‘è un’ottima idea, non hanno niente da fare’”.