LEGO ha annunciato che sta lavorando alla linea ufficiale dei Simpson, e i fan potranno così ricostruire in mattoncini la casa di Homer e Marge, e forse anche altri spazi caratteristici di Springfield. Il portavoce di LEGO, Roar Rude Trangbaek, si è detto fiducioso che la linea piacerà ai fan dei Simpson.

i simpson - da wikipedia

Nel frattempo però, un gruppo di fan della LEGO non sembra avere gradito l’idea, ed ha lanciato una raccolta firme contro la creazione della linea, sostenendo che i Simpson sono “inappropriati” per i bambini. Inutile dire che la protesta ha sollevato un dibattito, dato che altri osservano che allora dovrebbero essere giudicati come inappropriati anche linee come quelle dedicate a Batman, o anche ai Cowboy, dato che implicitamente sono rappresentazioni di forme di violenza.

Altri sottolineano che in ogni caso i genitori preoccupati dal cattivo influsso dei Simpson sui bambini non devono fare altro che comprare giocattoli della linea, dato che difficilmente i bambini (specie quelli più influenzabili) si comprano giocattoli da soli.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

LEGO creerà una linea ufficiale dei Simpson (ma i fan dei mattoncini non sono tutti contenti)