Dovete caricare il gatto nel trasportino? Se non riuscite a fare da soli, potete rivolgervi ai servizi di Jordana Serebrenik, di Murray Hill (New York) che ha fondato Catch Your Cat, impresa che fa quel che dice il nome… acchiappa il tuo gatto.
“Ci sono diversi motivi per cui la gente mi chiama per ‘catturare’ un gatto“, racconta la donna, “qualcuno non risece fisicamente a catturare il gatto. Altri non riescono emotivamente a rinchiuderlo dentro il trasportino. In altri casi è il gatto che è estremamente difficile”.
Il costo del servizio è di 80 dollari, ma i clienti sostengono che valga ogni centesimo: “toglie un sacco di complicazioni”.
La Serebrenik ha lavorato per anni nel volontariato in aiuto degli animali, spesso occupandosi del recupero di animali e gatti in particolare. Quando si è resa conto di essere particolarmente brava, ha pensato che magari la gente poteva essere disposta a pagarla per fare quello che sa fare meglio: capire i gatti. E così è stato.
Anche i veterinari appoggiano i servizi della donna, e ne sono spesso i primi promotori: “Vedo spesso clienti che arrivano coperti di graffi, o che rinunciano per anni a portare il gatto a farsi visitare”.
[…] Fonte […]