Una ragazza del Nebraska è stata arrestata per avere rubato un’auto e rapinato una banca. Ad incastrarla, un video su YouTube che lei stessa ha creato per vantarsi dell’accaduto.

La 19enne Hannah Sabata  aveva rubato una Pontiac a York, nel Nebraska, che ha usato per rapinare una banca di Waco, sempre nello stesso Stato, facendosi consegnare circa 6.000 dollari dal cassiere.

"Chick Bank Robber", da YouTube

Solo che Hannah ha poi realizzato un video che ha postato su YouTube, in cui mostrava il bottino e raccontava (con dei cartelli scritti a mano), la sua “avventura” e racconta cosa ha intenzione di fare con i soldi. Il tutto senza neppure cercare di nascondere minimamente la colpevolezza: il video stesso si intitola “Chick Bank Robber” (“ragazza rapinatrice di banche“) e la descrizione dice “Ho appena rubato un’auto e rapinato una banca. Adesso sono ricca, posso restituire il prestito al college e domani farò un sacco di shopping”.

Ovviamente, la cosa non è passata inosservata e il video ha portato all’arresto della ragazza, che nel video raccontava di avere passato uno dei giorni più belli della sua vita, ma alla fine è solo entrata nell’Olimpo dei criminali imbranati

news

Loading...

2 commenti

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ragazza fa un video su YouTube per vantarsi di avere rapinato una banca