Salute

Uomo avrebbe vissuto “di sola acqua” per gli ultimi 12 anni.

Un 22eenne cinese sarebbe vissuto si sola acqua negli ultimi 12 anni. Ning XueFa si è conquistato una certa notorietà quando ha reso pubblica la sua situazione, dovuta apparentemente a intolleranze alimentari di vario tipo che ha sviluppato da quando aveva 10 anni, che gli consentirebbero di tollerare praticamente solo l’acqua. L’unico alimento che Ning tollererebbe sarebbe il latte, ma a quanto dice la sua famiglia non se lo può permettere e lui deve accontentarsi solo dell’acqua, di cui beve una decina di litri al giorno.


Ning XueFa non può mangiare nessun cibo ed è vissuto di sola acqua negli ultimi 12 anni - foto da us.24h.com.vn_thumb[1]

Va detto che oltre alle dichiarazioni del ragazzo e dei genitori, non ci sono riscontri sul fatto che il ragazzo non mangi proprio mai (bisogna ammettere che sembra impossibile che qualcuno possa stare così tanto tempo senza cibo): i medici gli hanno diagnosticato una malattia che causerebbe una sete anomala, ma chiaramente non hanno potuto monitorarlo 24 ore su 24 negli ultimi 10 anni.

Sicuramente eventuali pasti per lui sono una sofferenza, con la gola che si irrita e nausea, e il suo fisico è certamente quello di uno che mangia molto, alto 1.50m per 40kg di peso, un fisico peraltro in netto contrasto con quello dei suoi parenti, invece perfettamente normale.

La debolezza causata da questa condizione fisica sta creando a Ning non pochi problemi: infatti il ragazzo non riesce a trovare un lavoro a causa della sua costituzione debole e anche del fatto che, bevendo così tanta acqua, deve andare in bagno continuamente.

Loading...

2 commenti