Un uomo ha tentato una goffa rapina ad un drug store americano. L’uomo infatti appena varcata la soglia di ingresso ha estratto una pistola e si è infilato una busta di carta in testa, da usare come maschera.
Solo che il ladro-non-esattamente geniale aveva dimenticato di praticare i buchi per gli occhi. Il ladro così accecato ha tentato di portare avanti il suo piano, ma ha dovuto cambiare idea dopo qualche secondo: stando a quanto avrebbero raccontato i commessi presenti, il ladro disorientato avrebbe tentato di minacciare un espositore di chewingum. I commessi infatti, appena si sono resi conto che il rapinatore non vedeva nulla, si sono allontanati da lui.
Resosi conto che la rapina non poteva andare come aveva programmato, il rapinatore si è tolto la “maschera” e se l’è data a gambe.
[…] Fonte: notizie.delmondo.info Be Sociable, Share! Tweet (Ancora nessun voto) Loading … […]
[…] nelle carceri californiane. Inoltre, ha spiegato che il suo non è stato un gesto improvviso ma un piano ponderato: era infatti tutto il giorno che aspettava un poliziotto in uniforme da aggredire. La donna contava […]