Tony Alleyne è un vero fan di Star Trek, tanto da avere ristrutturato l’appartamento in cui viveva, a Hinckley, in Inghilterra, per trasformarlo in una copia quasi esatta dell’Enterprise del Capitano Picard.
Adesso però il suo sogno sta per infrangersi, perché potrebbe essere costretto a smantellare completamente la sua creazione. Infatti l’ex-moglie, che è proprietaria dell’appartamento, vuole venderlo come una casa “normale”.
L’uomo aveva rinunciato a vendere l’appartamento subito dopo la sua particolare ristrutturazione, ma questo gli ha anche impedito di recuperare l’importante spesa sostenuta (per ricostruire l’ambiente altrove, servirebbero almeno 100 mila sterline), e a dover lasciare la proprietà dell’appartamento alla ex moglie, che è stata quella che ha sempre pagato il mutuo.
Alleyne, ex dj, commenta: “Dire che sono abbattuto è dire poco. È il lavoro di una vita, e adesso sembra che debba andare tutto in fumo. Ammetto di avere pianto”.
[fonte]Orange[/fonte]
[…] Patito di Star Trek, rischia di perdere il lavoro di una vita […]
[…] Patito di Star Trek, rischia di perdere il lavoro di una vita […]
[…] Price racconta di essersi dedicato a tempo pieno al suo passatempo dopo avere divorziato, analogamente a quel che era successo ad un fan di Star Trek che si era costruito una casa replicando gli interni dell’astronave Enterprise. […]