Una relazione extraconiugale probabilmente non fa più notizia, ma se la relazione in questione è con un tavolino da campeggio, la cosa non è esattamente comune. E proprio una relazione di questo tipo ha ammesso Art Price, che ha alla fine confessato di aver da tempo rapporti sessuali con il tavolino da campeggio, per sfogare un’attrazione erotica impropria verso il buco del tavolo dove normalmente si infila il manico dell’ombrellone.
Price ha dichiarato di aver “consumato” più volte il suo amore per il tavolino da campeggio nel garage di casa, ma alla fine aveva deciso di provare un’esperienza nuova e farlo in giardino: inevitabilmente però in questo modo è stato notato dai vicini che hanno chiamato la polizia, che lo ha denunciato per atti osceni. Price aveva inizialmente negato, sembra spiegando che stava cercando di assemblare il tavolo, ma poi di fronte alle numerose e dettagliate testimonianze non ha potuto che raccontare la sua storia.
[tags]sesso, tavolino, campeggio, arresto, notizie strane, relazione extraconiugale, notizie curiose, stranezze, curiosità[/tags]
[…] Arrestato per aver fatto sesso con un tavolino da campeggio […]