Sesso

10 incredibili record del sesso


Ecco una curiosa carrellata di record legati al sesso ed alla sfera sessuale:

  1. L’uomo con il pene più lungo del mondo. La maggior parte degli uomini esagera notevolmente quando parla delle misure del proprio pene: non è il caso di Jonah Falcon, che risulta essere l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo: 24 cm da flaccido e 34 cm eretto. Falcon fa l’attore (non hard, al contrario do quello che qualcuno potrebbe immaginare) e tiene una rubrica sportiva alla radio. Un pene normale (checché ne dicano molti uomini…) misura eretto tra i 13 e i 19 cm.
  2. La donna con la vagina più larga. La donna con la vagina più larga della storia sembrerebbe essere una certa Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888. La donna aveva raggiunto un altezza di 2 metri e 34 cm, e si è sposata con un altro “gigante”, Martin Bates, alto poco meno di lei. La coppia ha avuto un figlio (purtroppo morto poco dopo la nascita), che risulterebbe essere forse il più grande neonato della storia: 86 cm di lunghezza per quasi 12kg. Fatto sta che sulla base del diametro della testa del bambino, i medici hanno calcolato una dilatazione massima della vagina della signora Swan pari a 15,5 cm — contro una dilatazione massima di circa 10cm nelle donne normali.
  3. L’orgia più grande del mondo. Il Giappone detiene il primato dell’orgia più grande del mondo, che ha coinvolto 250 coppie, per un totale di 500 persone, anche se va detto che ciascuno ha fatto sesso esclusivamente con il proprio partner. Tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. L’intera scena (manco a dirlo) è stata ripresa ed è in vendita su dvd.
  4. La più grande gang-bang del mondo. L’attrice hard Lisa Sparxxx detiene il record di “gang-bang”, durante il quale ha fatto sesso con 919 uomini contemporaneamente. In precedenza, il record era appartenuto prima all’attrice  Klaudia Figura, con 646 uomini, battuto poi da Marianna Rokita, con 759 uomini.
  5. Record di masturbazione maschile. Un certo Masanobu Sato (Giappone) detiene il record di più lunga “sessione di masturbazione” per quanto riguarda gli uomini, con 9 ore e 58 minuti. Il record è stato raggiunto nell’edizione 2009 del Masturbate-a-thon, a San Francisco, battendo un record precedente che già gli apparteneva, con una durata di 9 ore e 33 minuti. Non c’è che dire …chi si accontenta gode.
  6. Record di distanza per uno schizzo di sperma. Lo “schizzo” più distante è stato prodotto da tale Horst Schultz, che ha raggiunto una distanza di 6 metri. Schultz detiene anche il record per lo “schizzo” a velocità maggiore, toccando i 69 km/h. Non chiedeteci  perché siano state misurate queste performance.
  7. La vagina più forte del mondo. La 42enne russa Tatiana Kozhevnikova detiene il record di vagina più forte del mondo, inserito anche nel Guinness dei Primati. La Kozhevnikova riesce ad alzare 14Kg con la vagina. La donna ha spiegato che ha iniziato a esercitarsi dopo la nascita del figlio, poiché sentiva di avere perso tonicità nei muscoli delle parti intime, e ci ha preso gusto…
  8. La madre con più figli. La donna che ha avuto più figli nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700. La Vassilyeva, ha avuto ben 69 figli, “grazie” a 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi – un totale di 27 parti, dunque. Un record che è stato avvicinato ai giorni nostri dalla cilena Leontina Albina, che afferma di essere la madre di 64 figli. “Afferma” perché ci sono documenti ufficiali “solo” di 55 di questi. Il record di figli per quanto riguarda le madri che non hanno avuto parti gemellari appartiene invece alla rumena Livia Ionce, che ha avuto 18 figli – finora, dato che la donna ha oggi 44 anni (il che vuol dire che ha passato il 30% della sua vita incinta…).
  9. Il padre più vecchio del mondo. L’indiano Nanu Ram Jogi detiene il record di padre più vecchio del mondo: è riuscito a procreare il 21esimo figlio alla rispettabile età di 90 anni con la quarta moglie. E dice di non avere nessuna intenzione di smettere di fare figli, o almeno di fare sesso per provare ad averne…
  10. La prostituta più vecchia del mondo. La prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo: e una prostituta di Taipei sembrerebbe (secondo la polizia del luogo) la prostituta in attività più vecchia del mondo, nota semplicemente come “la nonna”, non a caso dato che sembra avere 82 anni, che continuerebbe a mantenersi con il mestiere che ha svolto per diverse decine di anni.

Sizemed
Curezone
The Telegraph
ChaCha
Iol.Co.Za
The Daily Mail

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO