Una bambina di sei anni ha creato una propria impresa, che vende biscotti per cani fatti in casa, e sta conquistando interesse da tutto il mondo.
Anya Solomon-James si lamentava con la mamma che voleva avere dei soldi propri in modo da potersi comprare il gelato quando voleva, e alla fine la ha convinta a farle aprire un’attività di vendita di biscotti per cani, in modo da realizzare il suo desiderio.
Anya tutti i sabati cucina i biscotti, mentre le domeniche a le spedizioni e a volte le consegne. La bambina comunque segue attentamente e scrupolosamente tutti gli aspetti dell’attività, dall’aggiornamento della pagina Facebook a quello dei prezzi.
Il successo dell’attività, battezzata “Anya’s Dog Treat Factory” è stato notevole, non solo con numerosi ordini e ma anche con richieste di informazioni da tutto il mondo, sorprendendo anche i genitori della piccola: “Non ci aspettavamo che la sua attività attirasse tanta attenzione. Pensavamo che già 50 ‘Mi Piace’ su Facebook sarebbero stati un risultato eccezionale”.