I medici di un ospedale in Iraq hanno condotto una complicata operazione per estrarre un misterioso corpo estraneo dal coccige di una donna che era paraplegica da due anni.
I media iracheni hanno riportato il caso di una donna di 50 anni che era paraplegica da due anni e che recentemente ha scoperto di avere un misterioso oggetto conficcato nel coccige. I medici del dipartimento di medicina interna per le donne dell’ospedale generale di Al-Khalis hanno condotto una serie di test, comprese le radiografie, sulla donna e hanno notato qualcosa di strano nella zona del coccige: c’era un lungo corpo estraneo che sembrava essere penetrato nella sua spina dorsale, e così è stato effettuato un intervento chirurgico d’urgenza.
Alla fine di una complicata operazione, il dottor Saleh Abdul-Mahdi Al-Saadi e la sua squadra hanno estratto dal corpo della donna un frammento di legno laccato simile a una bacchetta. L’operazione è stata un successo, e la donna di 50 anni si sta ora riprendendo all’Al-Khalis General Hospital sotto l’attenta supervisione del personale. Tuttavia, a parte un paio di foto, non sono state offerte altre informazioni sull’oggetto o su come sia finito nel corpo della paziente.
Anche se sembra che questo bastone ha causato la paraplegia della donna, nessun dettaglio è stato dato sulle origini dell’oggetto estraneo, o perché è stato ignorato per almeno due anni.