Un uomo della Carolina del Nord ha accidentalmente acquistato due biglietti identici per la stessa estrazione della lotteria e ha finito per vincere due premi di 25.000 dollari all’anno per la vita.
Scotty Thomas, 49 anni, di Fayetteville, ha detto ai funzionari della North Carolina Education Lottery che stava pensando all’estrazione della lotteria e non riusciva a ricordare se avesse già comprato un biglietto. “Ero a letto a guardare una partita di basket in TV e non riuscivo a ricordare se l’avevo compilato o no“, ha detto Thomas. “Sono uscito e l’ho compilato di nuovo, e la mattina dopo mio figlio mi ha chiesto perché c’erano due ricevute. Ho detto: ‘Penso di averlo compilato due volte‘”.
Thomas, che ha comprato entrambi i suoi biglietti da 2 dollari online, ha finito per vincere oltre un milione di dollari. “Quando ho capito di aver vinto, mi sono dovuto sdraiare sul pavimento perché davvero non riuscivo a crederci“, ha detto Thomas. “È una benedizione“. Il vincitore ha detto che ha intenzione di usare il denaro per investire nella sua attività, pagare le bollette, aiutare la sua famiglia e magari comprare una casa.