Il post di un cliente soddisfatto sui social media ha portato una cameriera della Georgia a ricevere più di 10.000 dollari di mance da sconosciuti.
Rita Williams ha detto nel suo post su Facebook che stava cenando fuori all’IHOP di Morrow con sua madre quando è stata colpita dalla cameriera, Jazmine Castillo.”Era follemente affollato e la nostra cameriera era molto stanca, ma è rimasta professionale, così gentile, paziente e nel complesso ha fornito un servizio clienti incredibile“, ha scritto la Williams.
Ha detto che il servizio l’ha ispirata a lasciare una generosa mancia di 40 dollari. “Le ho dato i 20 dollari e lei mi ha detto: “Dici sul serio?”“. Williams ha detto a WGCL-TV. “Le ho dato altri 20 dollari e lei ha detto ‘No, davvero?’“.
La Castillo, che ha detto che di solito le serve servire circa sette tavoli per guadagnare 40 dollari di mance (negli USA i camerieri non hanno una vera paga dal datore di lavoro che consenta loro di arrivare a fine mese), ha avuto una breve conversazione con Williams e ha rivelato che stava lottando finanziariamente. Allora la donna ha chiesto alla Castillo le sue informazioni su Cash App e le ha inviato 500 dollari più tardi quel giorno. Ha postato la sua esperienza su Facebook, includendo le informazioni di Castillo, e presto il denaro ha cominciato ad affluire sul conto della cameriera.
“Ho sentito delle notifiche“, ha detto la cameriera. “Di solito non ricevo Cash Apps; non sapevo cosa stesse succedendo“. Le mance degli sconosciuti sui social media hanno superato i 10.000 dollari in una settimana. Ha detto che i soldi non avrebbero potuto arrivare in un momento più fortunato: “Avevo un po’ di bollette scadute“, ha detto Castillo. “Mia madre è malata, è appena uscita dall’ospedale il giorno del ringraziamento. Le sue medicine e le fatture dell’ospedale… finalmente posso aiutarla. È difficile“.