Vita di coppia

Chiede il divorzio dalla moglie perché non fa il bagno tutti i giorni

divorzio

L’igiene personale è una parte importante di una relazione, e in alcuni casi, può diventare un problema abbastanza serio da giustificarne la fine. È il caso di un uomo in India, dell’Uttar Pradesh, che ha deciso di divorziare da sua moglie perché lei si rifiutava di fare il bagno ogni giorno. Ha affermato di aver chiesto ripetutamente a sua moglie di fare il bagno più spesso, ma ogni volta che la questione veniva fuori, la loro discussione finiva in un battibecco verbale. Alla fine, si è rivolto al controverso “triplo talaq” per rompere il matrimonio, anche se i due avevano un bambino di un anno insieme.


L’uomo, durante la consulenza, ci ha ripetutamente e fermamente detto che vuole porre fine al matrimonio con la donna. Ci ha anche chiesto di aiutarlo a ottenere il divorzio dalla moglie perché lei non fa il bagno tutti i giorni“, ha detto un consulente familiare.

Dopo aver appreso la decisione del marito, la moglie, che proviene dal villaggio Kwarsi dell’Uttar Pradesh, si è rivolta al consultorio familiare di Aligarh, dicendo che voleva rimanere sposata e chiedendo aiuto per assicurarsi che ciò avvenisse.

Una donna ci ha consegnato una denuncia scritta in cui afferma che suo marito le ha dato il triplo talaq con il pretesto di non fare il bagno ogni giorno. Stiamo fornendo consulenza alla coppia e ai loro genitori per salvare il loro matrimonio“, ha dichiarato un rappresentante del consultorio familiare. “Stiamo cercando di consigliare l’uomo a non rompere il suo matrimonio con la moglie perché è un problema minore e può essere risolto. Stiamo anche cercando di fargli capire che il loro divorzio può anche influenzare l’educazione del loro bambino“.

Poiché il motivo della richiesta di divorzio non rientra in nessun atto violento o crimine contro le donne, la petizione della moglie al consultorio familiare non può andare avanti, ma l’organizzazione spera che la coppia possa risolvere la questione con l’aiuto di una consulenza.

Loading...