Un giovane canadese ha trovato una soluzione insolita per aumentare la fiducia in sé stesso: ha tatuato quasi tutto il suo corpo (inclusi viso, mani e gambe) di un blu brillante. Adesso sostiene di godersi la vita molto più di prima.
Donnie Snider, un ex magazziniere di Scarborough, nella regione canadese dell’Ontario, ha iniziato a colorare il suo corpo blu tre anni fa, e ora ha portato quasi a termine l’opera. Il confronto con un puffo è quasi inevitabile, a questo punto.
Tutto è iniziato quando ha chiesto a sua sorella di tatuargli una parte della gamba e del piede di un colore blu brillante: il risultato gli è piaciuto così tanto che ha continuato ad aggiungere parti blu, fino a decidere che voleva tutto il corpo di quel colore.
Donnie spiega che prima si sentiva intrappolato dalla conformità e soffriva di “mancanza di fiducia in sé stesso”, e questo cambiamento gli ha dato una nuovo entusiasmo. “Ero estremamente infelice, ho deciso di smettere di nascondermi, uscire dalla stagnazione e trasformare la mia vita“, ha dichiarato Snider. “È come vivere la vita in ‘modalità strano’. È decisamente sorprendente, e penso che sia un bel colore “.
Il 26enne ammette che trovare un lavoro adesso è più difficile, ma per il momento sbarca il lunario ealizzando e vendendo gioielli e raccontando le sue avventure su Instagram. “Sento un rinnovato ottimismo riguardo alla possibilità di realizzare i miei sogni“, ha detto. “Potrei diventare un miliardario o trasferirmi su Marte. O continua a vendere orecchini. “
Donnie dice che il suo bizzarro colore della pelle generano ogni tipo di reazione da quelli che incontra: dai pollici in su, alle persone che cercano di vedere sotto i suoi vestiti per vedere se effettivamente è tutto blu, a chi cerca di strofinare via la “vernice” perché non crede sia permanente. “Le domande degli estranei sui miei genitali sono aumentate del 10.000 per cento“, ha scherzato l’uomo.