Un indiano è stato arrestato dopo aver portato a casa una mano umana che avrebbe presumibilmente preso da un obitorio e aver chiesto a sua moglie di cucinarla per cena.
L’episodio inquietante si è verificato qualche tempo fa nel villaggio di Tikkopur, nell’Uttar Pradesh, in India, e ha causato scalpore in tutta la regione.
L’accusato, che è stato identificato solo come un uomo di 32 anni di nome Sanjay, avrebbe portato a casa una mano umana e l’ha consegnato casualmente a sua moglie perché la cucinasse per cena. La donna, inorridita, sarebbe svenuta perdendo conoscenza, per svegliarsi di fronte ad uno spettacolo ancora più macabro: suo marito si stava infatti apprestando a cucinare lui stesso la mano. La donna è corsa fuori di casa, chiudendo dentro a chiave suo marito e ha chiamato la polizia.
“Abbiamo raggiunto la casa dell’uomo e abbiamo trovato la carne umana. La polizia ha arrestato l’imputato“, ha detto un portavoce della polizia.
Le indagini fanno pensare che l’imputato sia un alcolista e abbia anche problemi mentali. Apparentemente pochi giorni prima dell’episodio, l’uomo aveva aggredito il padre.
L’uomo è in arresto, ma nonostante questo la moglie continuerebbe a rifiutarsi di mettere nuovamente piede in casa.