Mi Youren, un pensionato di Jinan, Cina di 68 anni, ha un hobby insolito: indossa un costume da leopardo aderente, dotato di coda e orecchie a punta, e pratica una routine di fitness creata da lui stesso, basato sui movimenti dell’atletica felino.

Ogni giorno Mi Youren indossa il suo costume da leopardo e si dirige verso i parchi e i giardini nella sua città natale di Jinan per praticare “fitness del leopardo”. Cammina, corre e scala le scale a quattro zampe, e addirittura imita il rituale di pulizia del leopardo, fa i verticali sulle mani, il tutto per mantenere la massima forma e allo stesso tempo intrattenere i passanti. Mi sta praticando il fitness del leopardo da 18 anni e, per quanto alcuni dei suoi esercizi possano sembrare sciocchi, non si può negare che sembrano averlo tenuto in ottima forma.

Il motivo per cui ho creato fitness in stile leopardo è che ero curioso dei leopardi africani che inseguivano le antilopi quando guardavo Animal Word in TV”, ha detto Mi Youren ai giornalisti. “Faccio fitness leopardo nelle piazze e nei parchi e ovunque vada le persone si divertono molto!

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Pensionato si esercita in piazza vestito da leopardo