Una giovane coppia lituana ha inserito le proprie foto in più in di 100 cornici esposte in un negozio IKEA a Vilnius, riuscendo a non farsi notare dallo staff.

Erikas Mališauskas e la sua fidanzata pensavano che le immagini dimostrative messe nelle cornici esposte presso l’IKEA di Vilnius, in Lituania, fossero “noiose”, ed hanno deciso di cambiarle. Per prima cosa, la giovane coppia ha fatto una ricognizione nel negozio di mobili, contando oltre 100 foto incorniciate da sostituire. Poi sono andati in un negozio per stampare delle loro foto, infine e il sabato successivo sono tornati su IKEA per “condividerle”, per così dire.

Mališauskas ha raccontato che lui e la sua ragazza hanno scelto di fare lo scambio di foto nel giorno più affollato della settimana per passare inosservati nella folla minimizzare le possibilità di essere scoperti. La cosa ha funzionato talmente bene che all’inizio prendevano le cornici dai mobili e si nascondevano in bagno per sostituire le foto, ma presto si sono resi conto che nessuno prestava loro attenzione, così hanno iniziato a cambiare le foto in mezzo alla gente.

I due hanno usato foto dei loro viaggi, foto di feste ed hanno persino sostituito le foto che ritraevano bambini con foto di loro due da bambini. Hanno impiegato cinque ore per sostituire tutte le oltre 100 foto nel negozio, ma alla fine ci sono riusciti, e senza che nessuno se ne rendesse conto.

Non è chiaro se IKEA abbia trovato divertente lo scherzo della coppia, o se qualcuno del loro staff abbia poi notato che tutte le foto nel negozio di Vilnius sono state cambiate, ma si può immaginare che non siano troppo arrabbiati per l’accaduto dato che in fondo si tratta di una pubblicità positiva per l’azienda, ed è un’intrusione certo meno invasiva di quella subita dalle filiali cinesi, che devono fare i conti con visitatori che decidono di fermarsi a dormire.

Foto: Erikas Mališauskas – https://www.instagram.com/avesgram/

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Coppia sostituisce tutte le foto nello showroom di IKEA con le foto di loro due