La polizia norvegese ha raccontato che un ragazzo che aveva tentato di di rubare un’automobile da una concessionaria ha finito per chiamare la polizia quando si è ritrovato bloccato dentro al veicolo.

La polizia di Trondelag ha twittato che il diciassettenne ha chiamato polizia spiegando agli agenti di di essere rimasto intrappolato in un’auto che stava tentando di rubare da un concessionario della Volvo.

Ebbe Kimo, portavoce della polizia di Trondelag, ha detto che il ragazzo era noto alla polizia locale, per precedenti arresti per reati di microcriminalità. “Ci conosce abbastanza bene e chiaramente ha pensato che sarebbe stato corretto chiamarci per chiedere aiuto, un po ‘come chiamare un amico”, ha scherzato Kimo con i giornalisti. Kimo ha anche commentato che il ragazzo “forse non è il ladro d’auto più esperto”. “Nei suoi precedenti tentativi, era almeno in grado di scendere dalla macchina”, ha detto.

Chissà che la figuraccia non convinca l’aspirante ladro a scegliere una vita diversa…

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Tenta di rubare un’auto ma deve chiamare la polizia che lo tiri fuori dal veicolo