Una donna del Michigan ha quasi buttato fuori un biglietto della lotteria Powerball da oltre 50.000 dollari dopo diversi tentativi non riusciti di incassarlo.

Delaine Passucci, 47 anni, ha indovinato con successo i quattro numri della lotteria necessarie per vincere l’estrazione del Powerball, ma non è stata in grado di incassare il premio da 50.004 dollari nel negozio di alimentari locale.

È stato un ottovolante da quando ho comprato questo biglietto! Sono passata dal pensare di avere un biglietto perdente, a pensare di aver vinto un po ‘di soldi, a scoprire che ho vinto dei soldi veri”, ha detto Delaine.

La donna ha comprato il biglietto in un negozio Kroger a Pinckney e quando è tornata per controllare se il biglietto era vincente, la macchina sembrava funzionare male.

“Avevo alcuni biglietti per quell’estrazione di Powerball, e lo scanner non mi diceva detto se era un vincente”, ha detto Delaine. “Ho messo via il biglietto nel mio portafoglio e ho deciso di provare a scansionarlo di nuovo più tardi. Quando l’ho fatto, è successa la stessa cosa e l’ho messo via di nuovo”.

La donna ha provato a controllare il biglietto ancora qualche settimana più tardi e aveva quasi deciso di buttarlo via dopo aver incontrato lo stesso problema. “Stavo per buttarlo nella spazzatura, quando ho deciso di chiedere all’impiegato di controllarlo per me. Quando mi ha detto che dovevo andare all’ufficio della Lotteria per reclamare il mio premio, ho capito che avevo vinto troppo perché l’auto-scanner mi facesse incassare un premio!”, ha detto la donna, che è ora riuscita ad incassare la vincita e ha detto che intende condividere parte dei soldi con la sua chiesa e mettere da parte il resto.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Donna del Michigan stava per buttare il biglietto vincente della lotteria