La polizia del Minnesota ha salvato un gruppo bloccato su un unicorno galleggiante gonfiabile in un lago del posto.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Chisago ha condiviso il video delle quattro donne intrappolate tra le erbacce mentre erano a bordo un grande unicorno gonfiabile bianco con un decorazioni arcobaleno .

Guidando vicino ad un lago locale abbiamo notato un gruppo di donne su un unicorno arcobaleno bloccato tra le erbacce … sì, un unicorno arcobaleno”, ha scritto l’ufficio dello sceriffo. “Con un po’ di risate e qualche folle abilità di salvataggio con la corda, sono state riportati al molo!

Nonostante la situazione, il gruppo rise mentre il deputato Scotty Finnegan gettava loro una corda e cominciava a trascinarle all’asciutto.

L’ufficio dello sceriffo ha aggiunto che il salvataggio aiutò a portare un po’ di allegria nel lavoro dei vice sceriffi.

Una volta ogni tanto, quando succede qualcosa del genere è bello fare un passo indietro, goderselo, sorridere e ricaricare per tornare di nuovo nelle cose pesanti”, ha detto l’ufficio.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Sceriffo salva “naufraghi” su una zattera a forma di unicorno arcobaleno