Un uomo del Massachusetts che ha tentato di ritirare un premio della lotteria che doveva valere 10.000 dollari si è visto rifiutare il denaro per la migliore ragione possibile: il suo biglietto valeva un milione di dollari.

Edward Boudreau di Waltham ha raccontato di avere portato il suo biglietto gratta e vinci da all’ufficio regionale di Woburn della Massachusetts State Lottery, aspettandosi di ritirare un premio di 10.000 dollari, ma gli è stato detto che doveva invece andare al quartier generale della lotteria a Braintree perché in realtà aveva letto male il biglietto: l’uomo infatti era il fortunato vincitore di un milione di dollari.

Il biglietto era a tema cruciverba, e l’uomo pensava avesse solo 10 parole completate (che valevano quindi il premio da 10.000), ma in realtà c’era un undicesima parola che Boudreau non aveva notato, e faceva diventare il biglietto milionario.

Boudreau ha scelto poi l’opzione del pagamento del premio in una unica soluzione (la maggior parte delle lotterie americane prevede infatti la possibilità di scegliere se avere il premio, leggermente diminuito, immediatamente, oppure a rate) e ha raccolto al netto delle ritenute fiscali ha incassato 650.000 dollari.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Va a ritirare la sua vincita di 10.000$, scopre di avere vinto in realtà 1 milione di dollari