Un dipartimento di polizia del Texas ha condiviso il video di una “incontro ravvicinato” di un agente scivolato su un del ghiaccio ed un’auto fuori controllo che lo ha sfiorato.

Il dipartimento di polizia di Hurst ha pubblicato un video su Facebook che mostra l’incidente avvenuto a fine dicembre su una rampa di uscita dell’autostrada in città.

Il video mostra l’ agente che cammina sulla superficie ghiacciata vicino ad un’auto, ma ad un certo punto scivola sul ghiaccio e finisce a gambe all’aria.

Proprio in quel momento un’automobile scivola fuori controllo sul ghiaccio, e finisce con il passare a pochi centimetri dall’agente caduto prima di colpire l’auto di pattuglia vuota.

Un esempio del perché scoraggiamo molto i viaggi nelle condizioni meteorologiche attuali”, dice il post su Facebook. “Le strade sono estremamente pericolose: se dovete viaggiare, fate attenzione e state attenti. L’agente non è stato gravemente ferito”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Agente di polizia scivola sul ghiaccio, evita di un soffio auto fuori controllo