Un uomo che ha tentato un regalo per la sua ragazza cucendo l’immagine del suo cane su un cuscino ha avuto un risultato che non era esattamente quello che si aspettava.

Johnny Hanly ha scritto su Reddit che alla sua ragazza manca costantemente al suo cane da quando si è trasferita per il college, così ha deciso di regalarle per Natale un cuscino modellato sul cane, Luke.

Hanly aveva stampato una foto di Luke su un tessuto e l’aveva cucita su un cuscino, ma presto si è reso conto che gli altri che guardavano la sua creazione avevano qualche difficoltà a capire quello che stavano vedendo.

Onestamente, pensavo che fosse bello! Ho solo iniziato a dubitare di me stesso dopo aver mostrato ai miei amici e alla mia famiglia il progetto completato”, ha detto Hanly. “Penso che avendo fissato l’immagine sorgente per ore mentre lo cucivo, sapevo in che posizione [il cane] si trovava, quindi non mi sembrava strano, ma dopo aver visto le reazioni di tutti, posso capire perché pensano che assomigli a uno strano mostro”.

Fortunatamente, ha detto Henly, la sua ragazza non è stata infastidita dalla forma insolita del cuscino. “Lei lo adora”, ha detto soddisfatto il ragazzo.

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Tenta di fare per la sua ragazza un cuscino che riproduca il suo cane: il risultato è da dimenticare