Il 25 dicembre è alle porte con tutta l’impazienza del caso. Invochiamo quel giorno e al tempo stesso lo scongiuriamo. Ci scopriamo irrequieti e al tempo stesso esaltati. Ma cos’è questa mania natalizia che ci assale a Dicembre?

Dicasi chiaramente sindrome del Natale. Un complesso di sintomi e segnali che sembrano orientarci ad un solo verdetto: il Natale è per noi un momento irrinunciabile. E per quanto massicci siano gli sforzi adoperati per eludere tale verità, dobbiamo arrenderci al fatto che siamo tutti un po’ tipicamente Christmas addicted.

Batta un colpo chi non ama il fulgente riflesso dell’albero di Natale ogni volta che rincasa, o le luminarie luccicanti appese ai cieli delle città. Batta un colpo chi non ama le note ormai consumate di All I want for Christmas is you, e l’espressione appagata dei bambini sulle ginocchia di Santa Claus. Batta un colpo, soprattutto, chi non ama i regali.

Sia da donare, che da ricevere, i regali sono il cuore del Natale. I pensieri con i quali riflettiamo il nostro affetto e calore. Ma si sa, il chiodo fisso dei regali può anche tramutarsi nella corsa forsennata dell’ultimo minuto. E proprio per risparmiarvi tale ansia da prestazione, ci siamo imbarcati nel mare del Web fiancheggiati dalle idee per regali originali di Regali.it, il portale online specializzato in regali per ogni occasione, alla ricerca di qualche spunto stuzzicante per spianarvi la fatica.

Cominciamo dedicandoci agli amici più golosi. Se siete circondati da amici o familiari alla costante ricerca di dolciumi, ho il regalo prelibato per voi. Trattasi della barra di cioccolato Toblerone da personalizzare con nome. Scegliete il nome da stampare sulla confezione, e non dovrete sforzarvi nella scritta di bigliettini.

Per un Natale ancora più ghiotto e personale!

Per tutti gli amanti del calcio invece – partner, amici, o figli che siano – ecco l’idea giusta per voi.

Il Telecomando Palla da calcio vi porterà sugli spalti allo stadio senza compiere troppa strada dal vostro divano. Simile in tutto ad un vero pallone da calcio in miniatura, il Telecomando Palla da calcio è semplice e divertente come un giocattolo. Cosa aspettate a farlo vostro?

Avete un compagno o una compagna che si lasciano prendere troppo dal lavoro? Di quelli che il week-end lo passano costretti a casa con i postumi da stress? Direi che il Massaggiatore elettrico per la testa cade a puntino. Ideale per tutti i ‘portatori’ di stress, mal di testa, e cervicale, il Massaggiatore elettrico per la testa è pratico e maneggevole. Comodo persino in borsa, è l’accessorio perfetto per tutti coloro che invocano giornalmente una pausa dal lavoro. Posizionatelo sul capo e date via ai vostri dieci minuti di benessere quotidiano!

Il vostro migliore amico è il classico tipo umorale la cui simpatia varia di giornata in giornata? Niente paura. Ecco un dono spiritoso che potrebbe aiutarlo a farsi prendere meno sul serio. La Tazza per ogni umore è il modo migliore per iniziare la giornata. Che siate felici, tristi, pensierosi, o preoccupati, avrete una tazza per ogni occasione. Munita di ogni espressione in cui rispecchiarvi, quale migliore alleato per partire bene, se non una tazza piena di caffè sempre e comunque dalla vostra parte?

È giunto il momento di tutti i cinefili. Di tutti gli amanti in particolar modo del genere pulp. Di tutti gli amanti per farla breve del buon Tarantino. Se qualcuno tra questi ultimi ha da poco comprato casa e voi altri amici siete in cerca di un dono natalizio per animare qualche sua stanza, non fatevi sfuggire il Set cuscini Pulp & Fiction. Spassosi, cult, e semplicemente geniali, i due cuscini di Vincent – John travolta – e Jules – Samuel. L. Jackson – sono il tocco perfetto per ogni casa che ambisca al ruolo di Cineforum. Per serate in nome del cinema, di Tarantino e di You never can tell.

L’ultima idea è per tutti coloro che tifano il progresso e la digitalizzazione. Immerse – Occhiali per la realtà virtuale sono quello che serve per stare al passo coi tempi. Comodi e ingegnosi, gli occhiali per la realtà virtuale, vi faranno esperire la vertigine di altri mondi senza allontanarvi troppo da casa. Scaricate i contenuti che desiderate approfondire, indossate gli occhiali e non resta che aggiungere: buon viaggio!

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

I regali più originali e curiosi per Natale