Il tentativo di una studentessa dello Stato di Washington di compiere un gesto caritatevole è andato storto quando il suo tweet è diventato virale e l’ha lasciata con la promessa di donare 210.000 dollari.

Danni Messina, 19 anni, studentessa alla Washington State University, ha detto che voleva fare qualcosa di caritatevole per il Ringraziamento, e così ha postato su Twitter che avrebbe donato al St. Jude’s Children’s Hospital 50 centesimi per ogni retweet e 25 centesimi per ogni like.

Danni ha detto che non si aspettava che il tweet diventasse virale: ma il tweet ha rapidamente accumulato quasi mezzo milione di retweet e likes prima che la ragazza annunciasse ufficialmente che aveva fermato l’iniziativa.

“Inizialmente pensavo di donare 1.000 dollari di tasca mia”, ha detto Danni ai giornalisti. La ragazza ha ammesso che il totale di 210.000 dollari è un po ‘fuori dal suo budget, quindi ha iniziato una campagna di crowdfunding per contribuire a raccogliere i soldi che aveva promesso al St. Jude’s.

Sono ancora scioccata, penso che sia così incredibile che le persone donino perché hanno visto il mio tweet”, ha detto. “Adoro la parte di generazione di consapevolezza che c’è in questo, ed è stato fantastico parlare di più del St. Jude”.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Tweet di buoni propositi diventa virale... e ragazza ora dovrebbe donare 210.000 dollari