Potete chiamarlo karma o fortuna, ma quello che è successo ad un signore scozzese di 50 anni ha davvero dell’incredibile.

Colin Banks, che lavora come bracciante in un’impresa di costruzioni, si era recato presso uno sportello Bancomat all’interno di un supermercato, per fare un prelievo insieme alla figlia Zoe di 25 anni, quando ha notato che il cliente precedente aveva dimenticato nella macchina £30. Raccolte le banconote, Colin non ci ha pensato due volte e le ha consegnate al personale del supermercato, nella speranza che il legittimo possessore tornasse indietro a recuperare il suo denaro.

Certamente in quel momento non pensava neanche lontanamente che il suo gesto di spontanea onestà venisse premiato.

Dopo aver fatto il suo prelievo il signor Banks ha deciso di piazzare alcune scommesse ad un gioco che ha iniziato ad appassionarlo molto nell’ultimo periodo: le corse dei cavalli virtuali. Recatosi presso Betfred, che è uno dei migliori casinò e bookmaker inglesi del momento, il cinquantenne ha deciso di piazzare una scommessa assolutamente improbabile, quotata 372.000:1. Ma la fortuna ha deciso di metterci lo zampino e, con una puntata da soli £1.50, il signor Colin è riuscito a portarsi a casa una vincita da quasi £50.000 che corrispondono a circa 56.700 euro.

Intervistato in merito alla sua vincita, il signor Banks ha dichiarato: “Si dice che l’onestà viene premiata, di certo lo è stata la mia! Ho due figlie ed una famiglia numerosa, con questi soldi farò in modo che tutti si godano un fantastico Natale, il migliore che abbiamo mai avuto!”

Parte della vincita è già stata utilizzata per l’acquisto di una nuova auto e una parte sarà dedicata ad un viaggio in Messico per partecipare al matrimonio di un familiare a cui Colin non voleva assolutamente mancare.

Per chi ci crede, questa storia è una ulteriore conferma che il karma esiste!

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Restituisce £30 trovate in un bancomat e ne vince £50.000