Una compagnia aerea scozzese ha aiutato a fare tornare un orsacchiotto dalla sua piccola proprietaria, che lo aveva perso in aeroporto, e lo ha fatto con stile: l’animale di pezza infatti ha viaggiato con un volo in prima classe.

Loganair ha condiviso le foto del viaggio dell’orsacchiotto che tornava a casa dopo che Summer, di 4 anni, lo aveva perso all’aeroporto di Edimburgo prima imbarcarsi su un un volo per Orkney, arcipelago nel nord della Scozia.

In seguito a una richiesta di [su Facebook] da parte della mamma Donna, una delle nostre hostess, Kirsty Walter è arrivata in soccorso!” ha scritto la compagnia aerea.

La hostess si è presa cura dell’orsacchiotto, facendolo sedere posto in prima classe e dandogli anceh un wafer al caramello.

Il piccolo orsacchiotto bianco ha anche posato per alcuni selfie con i piloti prima di tornare a casa.

Quando il nostro team è stato informato della situazione dell’orsetto, sapevamo che ci sarebbe stato un pandemonio se non avessimo aiutato”, ha detto il direttore commerciale di Loganair, Kay Ryan.

Kristy, arrivata a destinazione, ha consegnato l’orsacchiotto ad una felice Summer, e il terzetto ha posato per una foto per celebrare il ricongiungimento, che la donna ha ammesso essere stato piuttosto commovente.

 

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Perde orsacchiotto in aeroporto, la compagnia aerea glie lo riporta (in prima classe)